Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

clotildechecchi.overblog.com

clotildechecchi.overblog.com

Clotilde :consulente esperta di scelte strategiche, pianificazione e formazione commerciale, crm, fidelizzazione e customer satisfaction, Coach Fitness Esperta nella formazione team fitness ha approfondito tematiche di Sviluppo Umano e guarigione psico-fisica e spirituale tra cui PNL,BROFMAN,Tony Robbins, T Harv Eker. Tiene seminari e conferenze in vari città d'Italia e all'estero al riguardo della gestione marketing &management per centri fitness.Coach e Product manager di centinaia di centri fitness italiani.


Non possiamo pretendere che le cose cambino, se...

Pubblicato da Clotilde Checchi su 20 Ottobre 2012, 16:46pm

Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.

La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura.

È nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere ‘superato’.

Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi, è la crisi dell’incompetenza.

L’ inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia.

Senza crisi non c’è merito. È nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze.

Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo.

Invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l’unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla.”

~ Albert Einstein

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post

Archivi blog

Social networks

Post recenti